Pacchetti per la comunicazione tecnica

La tua azienda e i tuoi clienti si basano sulla comunicazione tecnica per ottenere informazioni dettagliate sul prodotto, ad esempio per capire come funziona, come assemblarlo, come utilizzarlo e come ripararlo. La tua comunicazione tecnica riflette l’elevata qualità dei prodotti che fornisci? Per poter iniziare a creare la comunicazione tecnica, devi aspettare il completamento del prodotto o del prototipo fisico? I manuali e le brochure del prodotto sono aggiornati? Continui a ricreare le stesse immagini per materiali diversi?

Tutti questi aspetti possono diventare dei problemi per i tuoi utenti, problemi che SolidWorks®Composer™ consente di controllare.

Con i prodotti di comunicazione tecnica di SolidWorks è possibile presentare e illustrare in modo chiaro un prodotto o un processo in modo semplice fornendo contenuto grafico 2D e 3D a partire dai dati CAD 3D esistenti.

SOLIDWORKS MBD

SOLIDWORKS MBD aiuta le aziende a definire, organizzare e pubblicare informazioni PMI (Product Manufacturing Information) 3D, inclusi i dati di modelli PMI in formati di file standard del settore. Grazie alle funzionalità che permettono di eseguire il processo di produzione direttamente in 3D, questa soluzione velocizza la produzione, riduce i tempi di ciclo, riduce gli errori e fornisce il supporto di standard industriali.

SOLIDWORKS Inspection

Il software SOLIDWORKS Inspection automatizza la creazione dei disegni con didascalie e dei report relativi ai collaudi FAI (First Article Inspection) e IPI (In-Process Inspection). Velocizzando questo processo manuale ripetitivo, è possibile risparmiare tempo, eliminando il rischio di errori.

SOLIDWORKS Composer

Il software SOLIDWORKS Composer semplifica la creazione di contenuto grafico 2D e 3D per le comunicazioni relative ai prodotti e le illustrazioni tecniche.

Compila il modulo per ottenere un preventivo dei prodotti Solidworks