L'esperienza di scansione 3D più facile, per misure rapide e affidabili.

• Punta e scatta, acquisizione di dati a colori

• Scansione di tipici oggetti in 5 minuti o meno

• Misure di livello professionale

Facile da usare, versatile e portabile Go!SCAN 3D è il nostro scanner 3D manuale più veloce e semplice da usare.
Go!SCAN 3D è uno strumento efficace per la fase di sviluppo dei prodotti: consente di misurare rapidamente qualsiasi superficie complessa e lavorare al meglio sin dal primo momento. Grazie alla perfetta integrazione con il software di modellazione 3D e con il tuo flusso di gestione del ciclo di vita dei prodotti, questa soluzione consente di migliorare lo sviluppo dei prodotti, favorisce l’innovazione e riduce i tempi di accesso al mercato. Progettato per la scansione di qualsiasi oggetto senza eseguire alcuna configurazione preliminare, offre texture e acquisizione della geometria impeccabili, con dettagli eccellenti e colori precisi. Il prodotto consente di eseguire scansioni intuitive sin dal primo istante.

Handyscan 3D scanner di livello metrologico

• Veramente portatili e più veloci di sempre

• Precisione e risoluzione di livello metrologico

• Pratici e facili da usare

Precisione e portabilità in un’unica soluzione La linea HandySCAN 3D™ è il punto di riferimento nel campo degli scanner 3D portatili per metrologia. Giunto alla terza generazione, il prodotto è stato ottimizzato per soddisfare le esigenze dei professionisti del design, della manifattura e della metrologia, in cerca di un metodo efficace e affidabile per acquisire precise misurazioni 3D di oggetti fisici. Questo scanner 3D portatile brevettato, veloce e versatile, è facile da usare e garantisce risultati precisi e ripetibili anche in ambienti difficili e con superfici complesse.

Scanner 3D CMM ottico portatile metraSCAN 3D

• Misurazioni di grande precisione

• Nessun a configurazione rigida necessaria

• Soluzione metrologica completa

Il sistema permette il reverse engineering e l’ispezione dimensionale di strumenti di produzione, maschere, assiemi, sotto assiemi o prodotti finali con dimensioni variabili da 1 a 35 m (da 3,3 a 11,5 ft.) con una precisione di fino a 0,064 mm (0,0025 in.). La metrologia ottica offre una precisione di misura che è insensibile alle instabilità dell’ambiente, rendendo lo scanner ottico CMM MetraSCAN 3D la scelta privilegiata per la metrologia del controllo qualità in ambiente di produzione. Privo di necessità di un setup di misura rigido, mantiene lo stesso livello di prestazioni indipendentemente dalle instabilità ambientali.

Compila il modulo per ottenere un preventivo dei prodotti Solidworks