Replicator+ series

Nuove stampanti 3D MakerBot Replicator serie Plus. Collaudate e affidabili.

Le stampanti 3D MakerBot Replicator+ offrono un’esperienza di stampa 3D semplice ed affidabile a singoli professionisti, educatori, piccoli gruppi di lavoro.
La nuova serie di stampanti 3D MakerBor Replicator+ è stata progettata e collaudata per offrire maggiore affidabilità e semplicità, un volume di stampa più grande e lo Smart Extruder+ di serie.
Grazie alla connettività estesa per la rete e strumenti per controllare il processo di stampa 3D, le stampanti MakerBot serie Plus e sono Industry 4.0 compliant.

Replicator+ 3D printer

Progettata e testata per stampe 3D affidabili e veloci.

La MakerBot Replicator + è una stampante 3D progettata e testata per offrire a professionisti ed insegnanti una stampa 3D affidabile, più veloce. La stampante Replicator+ permette di stampare in 3D modelli concettuali di alta qualità più velocemente e con un volume di costruzione maggiore, più semplicemente. Usata in combinazione con potenti strumenti di workflow di MakerBot, la MakerBot Replicator + semplifica la stampa 3D desktop.

Replicator Mini+ 3D printer

La nuova stampante 3D Replicator Mini Plus lascia libero spazio alla creatività.

Dai fiducia alla stampante 3D MakerBot Replicator Mini+: durevole, affidabile e facile da usare. Perfettamente testata per garantire una esperienza di stampa 3D senza precedenti a scuola come in ufficio. Dai libero sfogo alla creatività e sperimenta forme e materiali dai colori brillanti.

Compila il modulo per ottenere un preventivo dei prodotti Solidworks