SOLIDWORKS Electrical

Le soluzioni SOLIDWORKS® Electrical semplificano la progettazione di prodotti elettrici con strumenti specifici progettati per l’ingegneria ed interfacce intuitive per una progettazione rapida dei sistemi elettrici integrati. L’integrazione nativa con il sistema CAD 3D SOLIDWORKS fornisce una collaborazione efficace ed una maggiore produttività, con conseguente riduzione dei ritardi, garanzia di progetti più coerenti e standardizzati, riduzione dei costi ed accelerazione del time-to-market.

SOLIDWORKS PCB basato su Altium

Strumento professionale per la progettazione di circuiti stampati in grado di soddisfare le esigenze dei prodotti moderni, che consente di sviluppare gli schemi più efficienti per i layout delle schede. Integrazione perfetta della progettazione di circuiti stampati nel sistema CAD SOLIDWORKS, con un processo di modifica ECO e flussi di lavoro distinti per garantire la massima produttività.

SOLIDWORKS Electrical Schematic Standard

Uno strumento per la progettazione di schemi per un singolo utente potente e di facile utilizzo, che consente di sviluppare rapidamente sistemi elettrici integrati per apparecchiature e altri prodotti. Le librerie di simboli integrate e basate sul Web e le informazioni sulle parti del produttore forniscono materiali riutilizzabili comuni che ottimizzano il riutilizzo del progetto. Gli strumenti di gestione e progettazione automatici velocizzano e semplificano una serie di attività di progettazione ripetitive, dai blocchi dei morsetti fino alle assegnazioni dei riferimenti incrociati dei contatti.

SOLIDWORKS Electrical Schematic Professional

Una suite di strumenti potente e di facile utilizzo per la progettazione e la condivisione di schemi elettrici che consente di sviluppare rapidamente sistemi elettrici integrati per apparecchiature e altri prodotti. Le librerie di simboli integrate e basate sul web, le informazioni sulle parti del produttore e i modelli di componenti 3D forniscono materiali riutilizzabili comuni ottimizzando il riutilizzo del progetto. Gli strumenti di gestione e progettazione automatici velocizzano e semplificano una serie di attività di progettazione ripetitive, dai moduli PLC ai blocchi dei morsetti fino alle assegnazioni dei riferimenti incrociati dei contatti.

SOLIDWORKS Electrical 3D

I dati della progettazione degli schemi elettrici possono essere integrati con il modello 3D SOLIDWORKS di una macchina o di un altro prodotto, in modo bidirezionale e in tempo reale. SOLIDWORKS Electrical 3D consente di posizionare i componenti elettrici e di utilizzare l’avanzata tecnologia di instradamento SOLIDWORKS per l’interconnessione automatica degli elementi del progetto elettrico nel modello 3D. È possibile definire la lunghezza ottimale di fili, cavi e cablaggi, mantenendo la sincronizzazione dei progetti e delle distinte materiali tra i progetti elettrici e meccanici.

SOLIDWORKS Electrical Professional

Unisce la funzionalità degli schemi elettrici di SOLIDWORKS Electrical Schematic con le funzionalità di modellazione 3D di SOLIDWORKS Electrical 3D in un unico pacchetto semplice e potente. SOLIDWORKS Electrical Professional è particolarmente adatto per gli utenti che richiedono un sistema di progettazione elettrica e meccanica integrata.

CircuitWorks™

Grazie allo strumento CircuitWorks™ incluso nel software SOLIDWORKS 3D CAD, è possibile condividere i dati CAD elettrici (ECAD) e CAD meccanici (MCAD). Circuitworks™ consente di condividere, confrontare, aggiornare e registrare i dati elettrici per risolvere più velocemente i problemi di progettazione integrata elettrica e meccanica.

Compila il modulo per ottenere un preventivo dei prodotti Solidworks