Scopri tutte le soluzioni SolidWorks per la tua azienda

Il software CAD 3D SolidWorks include tre pacchetti di funzioni integrate progettati per soddisfare le esigenze della vostra azienda. Tutti i pacchetti utilizzano l’interfaccia utente intuitiva di SolidWorks che rende più rapido il processo di progettazione per una produttività immediata. Oltre alla creazione di parti parametriche, assiemi e disegni a livello di produzione, sono disponibili tutti gli strumenti necessari per la generazione di superfici complesse, ripetizioni piatte di lamiera e saldature strutturali.

Scoprite i vantaggi di questa straordinaria soluzione di progettazione 3D per la creazione rapida di parti, assiemi e disegni 2D che richiede una formazione minima. Strumenti specifici per lamiere, saldature, creazione di superfici e stampaggio consentono di produrre progetti della migliore qualità.Oltre alla creazione di parti parametriche, assiemi e disegni a livello di produzione, sono disponibili tutti gli strumenti necessari per la generazione di superfici complesse, ripetizioni piatte di lamiera e saldature strutturali. SolidWorks Standard include anche procedure guidate per l’automazione della progettazione, l’esecuzione di test di resistenza e l’individuazione dell’impatto ambientale dei componenti. SolidWorks Standard aumenta la produttività della progettazione.

SCOPRI DI PIÙ

SolidWorks Professional incrementa le funzionalità di SolidWorks Standard per aumentare innovazione e produttività grazie alle funzioni di gestione dei dati e di rendering fotorealistico, a cui si aggiunge un’avanzata libreria di componenti e parti. SolidWorks Professional include tutte le funzionalità di SolidWorks Standard a cui si aggiungono funzioni in grado di aumentare la produttività, garantire l’accuratezza e comunicare tutte le informazioni di progettazione in modo più efficace. SolidWorks Professional contiene librerie di parti ed elementi di fissaggio standard, strumenti per la valutazione automatica dei costi di fabbricazione e per l’uso di geometrie importate e utilità di ricerca degli errori. È possibile utilizzare il software PhotoView 360 per eseguire un rendering realistico dei progetti e il pacchetto eDrawings Professional per condividere, visualizzare, misurare e annotare i dati del progetto. SolidWorks Professional include inoltre un sistema di gestione dei dati integrato che memorizza tutte le informazioni del progetto e tiene traccia di tutte le modifiche. SolidWorks Professional semplifica il processo di progettazione.

SCOPRI DI PIÙ

Una soluzione di progettazione 3D completa che aggiunge alle funzionalità di SolidWorks Professional gli efficaci strumenti di simulazione e di convalida dei progetti, oltre alle funzioni avanzate per la progettazione di sistemi di tubazioni e cablaggi. Le funzioni di simulazione avanzate consentono agli utenti di testare le prestazioni dei prodotti su movimenti e forze reali. L’analisi dell’accumulo delle tolleranze garantisce la fattibilità e consente di risolvere i problemi di assiemi complessi nelle prime fasi della progettazione. Le serie di strumenti estese permettono di definire il layout e la documentazione di cablaggi elettrici, tubi e tubature e di incorporare rapidamente i dati di una scheda PC nel modello 3D. In SolidWorks Premium è possibile utilizzare anche i dati di scansioni 3D. SolidWorks Premium offre tutti i vantaggi di una soluzione di progettazione 3D completa.

SCOPRI DI PIÙ