stratasys-01

Stampanti 3D Professionali

Le stampanti 3D FDM Stratasys F170, F270 e F370 combinano la tecnologia FDM con il software di stampa 3D GrabCAD per offrire una soluzione per prototipazione versatile e intelligente, adatta alle esigenze di tutto l’ufficio. Produci prototipi altamente accurati e affidabili per la verifica concettuale, per testare la funzionalità e validare il progetto.

SCOPRI DI PIÙ
formlabs-logo-01

Stampanti 3D Consumer

Grazie ad una completa gamma di resine liquide disponibli per la stampa è possibile utilizzare le stampanti 3D Formlabs per applicazioni di gioielleria, di meccanica di precisione, artistiche e di design, dentali. Infatti, tra le resine per stampa 3D utilizzabili su queste stampanti, ci sono resine flessibili per simulare la gomma e resine castable impiegabili per creare le matrici per la microfusione, oltre alle resine rigide standard e a quelle ultra-resistenti.

SCOPRI DI PIÙ
make-bot-logo-01
SCOPRI DI PIÙ

Stampanti 3D Consumer

Con le stampanti 3D MakerBot Replicator puoi dar vita alle tue idee con materiali creativi e resistenti in una vasta gamma di colori. Stampanti 3D FFF (fabbricazione additiva con deposizione di filamento fuso) che utilizzano filamenti PLA oppure filamento ABS; disponibili con singolo estrusore o con doppio estrusore per stampare in 3D con due colori differenti o con materiale di supporto solubile (solo ABS). Porta la stampa 3D sulla tua scrivania grazie ad una stampante 3D desktop MakerBot Replicator+ e sei pronto per l’Industria 4.0, grazie alle funzionalità di rete, di monitoraggio remoto, di gestione cloud.