Stampanti 3D stereolitografia

Stampanti 3D resina ad alta risoluzione, in formato desktop

Le stampanti 3D Formlabs usano resina liquida per una vasta gamma di applicazioni tra cui gioielleria,  meccanica, arte, design, dentale, offrendo la risoluzione elevata della stereolitografia laser per stampare in 3D prototipi con dettagli precisi direttamente in ufficio.
Con le resine per stampa 3D e le stampanti desktop Formlabs, produci prototipi e parti in resina 3D con un grado di dettaglio eccezionale, scegliendo tra diverse opzioni di materiale: rigide standard, flessibili per simulare la gomma, calcinabili per la fusione, biocompatibili per odontoiatria, ultra resistenti allo sforzo e al calore.

Form 3

Form 3 è la stampante 3D che utilizza la tecnologia avanzata Low Force Stereolithography (LFS)™ di Formlabs per stampare in 3D con una gamma di resine. La qualità di stampa all’avanguardia e affidabilità di questa stampante 3D da ufficio, insieme a supporti più leggeri e ad un sistema di monitoraggio efficace, la rendono una soluzione perfetta per i professionisti che cercano una soluzione di livello industriale con un prezzo accessibile.

SCOPRI DI PIÙ

Form 3L

Da Formlabs la stampante 3D di grande formato in resina dal costo accessibile: Form 3L. Scelta dai professionisti per una realizzazione rapida di parti di qualità industriale, Form 3L offre un volume di stampa cinque volte maggiore e il doppio della potenza laser rispetto alla Form 3.
Scopri la stampa 3D in resina di grande formato nella nuova stampante da ufficio Form 3L: la più grande tra le stampanti 3D resina Formlabs.

SCOPRI DI PIÙ

Regala ancora più sorrisi ai tuoi pazienti con Form 3B, la stampante 3D desktop avanzata progettata per applicazioni di odontoiatria, ottimizzata per i materiali biocompatibili.

La stampante dentale Formlabs Form 3B ti offre un ecosistema affidabile e preciso che elimina le incertezze associate alla realizzazione di prodotti odontoiatrici, per ottenere risultati clinici accurati in pochi clic.

SCOPRI DI PIÙ